La parola a voi lettori...
                                                    ... e senza censura.

"Molto bello mi hai sorpreso e spiazzato con il finale, non me l'aspettavo."

D.B.

"Ciao! Eccomi finalmente pronta a recensire questo spettacolare capitolo della piccola saga di STONELAND. Che posso dire, un vero e proprio capolavoro, emozionante e pieno di avvenimenti, dato che nel primo la vera azione era verso la fine. Comunque, passando al resto, come ho potuto notare sin dall'inizio i personaggi sono cresciuti molto, e il loro percorso di maturazione si è evoluto parecchio, soprattutto verso Gerrit e Val che ho adorato dalle prime righe. Entrambi hanno avuto le loro scelte e le loro difficoltà. Una cosa che ho appezzato è stato l'approfondimento della relazione tra Val e Lynn, essendo una vera romanticona eheheh. Lei è sempre adorabile, un personaggio fantastico, non c'è che dire, come anche tutti gli altri che sono fatti veramente bene. Anche quelli nuovi come Pawel, Talesia e Leon sono ben caratterizzati nonostante siano comparsi poco. Spoiler . Passando allo stile, a parte diversi errori di battitura, si vede tantissimo che è il tuo, unico e meraviglioso, con la tua semplicità mi hai fatto davvero emozionare fino alla fine. Hai saputo creare un mondo magico pieno di segreti e magia. Spero che scriverai ancora in futuro per farmi ancora sognare! Detto questo i miei più sinceri complimenti   Baci baci"

A.B.

 

 

"Volevo dirti che ho letto entrambi gli Stoneland e che mi sono piaciuti tantissimo. Ho appena finito il Signore della Morte e ho pianto con l'intensità di mille Niagara."

D.R.

 

"Molto bello, sei un cattivone ma mi è piaciuto anche il finale è adeguato."

L.I.

"Questa mail per ringraziarti del libro-continuazione Il signore della morte!!! Sono andata sul sito Echos e sono riuscita a farmelo mandare: il caso ha voluto che arrivasse proprio il giorno del mio compleanno!!!! Sono contenta anche che i tuoi fantasy siano "brevi", perché l'attesa si trasforma in agonia!! Sto attendendo il seguito del Trono di spade......no comment!!!!! Ora attendo i frutti dai tuoi "...altri rami del fantasy"!!! Perché chi ama leggere e' sempre alla ricerca di nuove storie e soprattutto di nuove emozioni!!!! Grazie per STONELAND!!!!"

R.D

 

I"n generale mi è piaciuto, ma mannaggialapupatta SPOILER

ti ho fortemente odiato in quel momento, anche perché non hai lasciato spazio a possibili colpi di scena visto che hai espressamente scritto che non ci saranno altri libri su Stoneland, a meno che... la nuova pietra che gli eccelsi erano andati a cercare..."

L.B.

 

"Finito! Finito! Finito! Ti odio tantissimo"

V.C.

"L'ho letto ancora più in fretta del primo ed è un bene"

P.B.

"Complimenti molto più bello del primo che già mi aveva entusiasmato"

M.I.

"Bello! Letto in tre giorni, avrei finito in un altro modo ma devo dire molto piacevole"

F.B.

"Molto bello ma non puoi finire! Voglio altre storie nelle Stoneland!"

A.M.

STONELAND: Il signore della morte.

© 2016 Animadidrago.it. Proudly created with Wix.com

  • Facebook B&W
  • Twitter B&W
  • Google+ B&W
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now